Consulti coaching

Consulti Coaching


Il Coach aiuta la persona che si è rivolta a lui a lavorare sul presente e su ciò che sarà nel futuro. Ciò che è stato nel passato serve per chiarire la situazione attuale di partenza tenendo ben presenti, anche, le reazioni emotive agli eventi della vita e la capacità di ognuno di esprimerle e di gestirle.

Il coach è dunque un veicolo di cambiamento, di crescita; aiuta a sviluppare e ottimizzare competenze e caratteristiche personali, a liberare le potenzialità in modo tale da riuscire a portare al massimo il proprio rendimento. Trasporta la persona sino alla meta desiderata aiutando a comprendere ciò che è necessario per raggiungerla: la vittoria nel caso dello sportivo, il raggiungimento di determinati obiettivi nel caso del coaching aziendale o personale con la definizione degli obiettivi e di un piano d'azione.

L' obiettivo primario del Coaching è quello di far emergere le capacità insite nella persona; non cerca di infondere competenze e informazioni, bensì smuovere e utilizzare proattivamente quelle che sono già presenti, dando così modo di attingere alle stesse per ottenere ciò che si desidera.

Presso il Centro Spaziotempo è possibile prenotare dei colloqui con operatori esperti.


SEDE DEGLI INCONTRI:
Centro Spaziotempo via Manzotti 10/A - Milano

COME RAGGIUNGERCI:
MM Linea 3, fermata Maciachini
Autobus 90, 91, 82, 41, 52, 72, Tram 4
Zona Piazza Dergano

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Tel. 02.653732
Mail: spaziotempo@credes.it


C.R.E.d.E.S. © Cod. Fisc. 97069230155
Sede dei corsi: Centro Spaziotempo via Manzotti 10/A - tel. +39.02.653732 spaziotempo@credes.it