Creative Feng Shui

Biomassaggio



Biomassaggio... Naturalmente!


CHE COS'È
È un metodo di lavoro nel campo del benessere olistico dove il massaggio viene realizzato ad personam, prendendo istruzione dalla cultura del contatto manuale umano in tutta la sua evoluzione nel tempo e nello spazio; il lavoro ha sia effetti distensivi sia terapici in senso olistico.

PRINCIPI ESSENZIALI
  • Utilizzo di prodotti di origine naturale
  • Realizzato da operatori olistici con un personale percorso interiore
  • Considera l'essere umano come individuo unico ed indivisibile
  • Equilibra l'armonia interiore gradualmente e naturalmente
  • Personalizzato secondo le esigenze specifiche dell'individuo trattato, con ricerca armonica in vibrazione olfattiva, sonora, tattile ed esecutiva

MASSAGGIO O TERAPIA?
Se consideriamo la terapia come qualcosa che riporta in equilibrio uno stato non armonico restituendo una piacevole sensazione di pace, qualsiasi massaggio ben eseguito ha effetti terapici. Tuttavia, definiamo terapia olistica quel processo di conoscenza e di scoperta nel personale sentimento del corpo. La realizzazione, come si dice in antropologia, del Sé. Un percorso, una scelta che si può intraprendere in diversi modi. Il nostro intento è quello di condividere un'esperienza di crescita, effettuando un lavoro partecipato, ma non obbligato. Difatti, Swahara ha realizzato metodi delicati e rilassanti, per indurre l'individuo in uno stato psico-fisico di piacevole armonia.

EFFETTI E BENEFICI
A seconda del tipo d'intervento scelto, se il massaggio di tipo rilassante o la terapia olistica, l'effetto è sicuramente quello di raggiungere una serenità psico-fisica in maniera naturale e con metodi non invasivi, una piacevole sensazione di benessere alla quale tutti tendiamo. Quindi, mentre nel primo abbiamo un istantaneo beneficio di armonia su tutto il corpo e, di conseguenza, anche mentale, nel percorso olistico si agisce più in profondità, rendendosi consapevoli del proprio essere, per una raggiunta dimensione di equilibrio interiore con effetti duraturi e permanenti, quello che noi chiamiamo il "Biospazio".

BIOSPAZIO
È una dimensione spazio-temporale dove l'uomo si trova nella sua piena integrità. Uno stato dell'essere a cui l'uomo tende naturalmente ma che, spesso, non riesce a raggiungere. Tuttavia, ci adoperiamo nella nostra vibrazione affinché ciò sia possibile per chiunque.

Ti invitiamo a scoprire più dettagliatamente la nostra offerta di servizi visitando il nostro sito: www.biomassaggio.com



SEDE DEGLI INCONTRI:
Centro Tempolibero via Manzotti 10/A - Milano

COME RAGGIUNGERCI:
MM Linea 3, fermata Maciachini
Autobus 90, 91, 82, 41, 52, 72, Tram 4
Zona Piazza Dergano

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Tel. 02.653732
Mail: spaziotempo@credes.it